Seguire
Stefania Bravi ha scritto un commento ieri
Milano, Italia47 contributi56 voti utili
Campo di lusso nel deserto di Agafay
Traduzione di Google
Posto decisamente carino e suggestivo. Un po’ troppo costoso se paragonato ai costi di Marrakech (specialmente per il cibo). Rilassante, vista panoramica mozzafiato e area piscina dove prendere il sole e concedersi del relax. Possibilità di escursione su dromedari e quad
Data del soggiorno: Maggio 2019

Campeggio di lusso Agafay tripadvisor

LoisJSiebertm ha scritto un commento 14 maggio
Washington DC, District of Columbia5 contributi1 voto utile
Decisamente consigliato
Ho campeggiato nel deserto con Agafay desert luxury camp per due notti (lo consiglio rispetto a una notte). È stato un campo bellissimo. Molto pulito, persone molto cordiali e buona musica, il miglior cibo che abbiamo mangiato a Marrakech, bella atmosfera. Tutto era davvero ben organizzato Da Zaynab !…
Seguire

recensione campo di lusso Agafay tripadvisor

B P ha scritto un commento il 9 maggio
New York City, New York3 contributi5 voti utili
Fidatevi delle recensioni negative e andate altrove
Volevo davvero scrivere una recensione positiva sull’Agafay Desert Luxury Camp. L’ho redatto e conservato per oltre quattro mesi. Ma ahimè, devo scrivere quanto segue. Tutto quello che dovevano fare era rimborsare 80 euro per servizi di trasferimento che non abbiamo mai utilizzato. Ho ricordato loro letteralmente decine…
Data del soggiorno: Dicembre 2018
Risposta di Mustapha T, Direttore generale presso Agafay Desert Luxury Camp
Risponde 6 giorni fa
caro bppddq, Grazie per il suo commento, ma non siamo sicuri di averla accolta a casa nostra, visto che parla di un’esperienza che risale a quattro mesi fa, e cita il nome della nostra concorrenza “Scarabeo camp”, il che rende la sua recensione sospetta, che non aiuta molto gli altri, basta consultare la nostra pagina instagram @agafaycamp, per vedere le foto pubblicate dai nostri ospiti, per essere sicuri che l’Agafay luxury camp è il miglior campo di Agafay,

KSchneider ha scritto un commento 9 maggio
New York City, New York5 contributi1 voto utile
Una notte indimenticabile nel campo di lusso di Agafay
Il campo di lusso nel deserto di Agafay è il posto migliore che abbiamo visitato durante il nostro soggiorno a Marrakech, l’avventura è iniziata dalla nostra partenza da Marrakech, siamo stati trasportati con una nuova Jeep Wrangler, un trasferimento privato con un autista cortese, fornito dal campo per soli 40 euro il viaggio è…
Riposta

nicola mawby ha scritto un commento 8 maggio
Leicester, Regno Unito5 contributi1 voto utile
Vale ogni centesimo
Abbiamo trascorso una notte al campo deserto di Agafay all’inizio di maggio. L’intera esperienza è stata fantastica, dalla piscina, alla tenda di lusso, alla cena e al paesaggio circostante, compresa la vibrante scala multicolore. Consigliato al 100%!
Data del soggiorno: Maggio 2019

Recensione su Agafay luxury camp, esperienza indimenticabile
Ho deciso di scrivere questa recensione sull’Agafay luxury camp, per raccontare la mia indimenticabile esperienza. Ci siamo trovati benissimo all’Agafay luxury Camp. I ragazzi sono stati degli ottimi padroni di casa e divertenti da frequentare. Il mio amico ed io abbiamo apprezzato il giro in cammello, la cena di gruppo…
2 Voti utili
Riposta

VM130879 ha scritto un commento Apr 2019
Londra32 contributi12 voti utili
Cena nel deserto
Abbiamo visitato questo campo con Morocco Dune Tours e abbiamo avuto una cena e un servizio fantastici da parte del team. Le tende sono molto belle e guardare il tramonto è fantastico. Il nostro pasto è stato ottimo e si occupano di tutte le allergie, oltre a servire un ottimo vino marocchino. Lo visiterei di nuovo!

Michele F ha scritto un commento Apr 2019
3 contributi1 voto utile
Campo fantastico, personale accogliente!
Abbiamo soggiornato nel campo di lusso per un giorno/una notte. Eravamo un gruppo di sei amici e a tutti noi è piaciuta l’atmosfera che è davvero rilassante e bella. Abbiamo trascorso la giornata in piscina bevendo vino e conoscendo altre persone che erano lì, durante il…

Houari M ha scritto un commento Mar 2019
1 contributo1 voto utile
Un luogo perfetto per rilassarsi
La mia esperienza in questo campo è una di quelle indimenticabili. Sono andata con i miei amici in una giornata di sole, il tempo era perfetto per una nuotata. La sera c’era l’animazione musicale, la danzatrice del ventre e un gruppo marocchino. Una delle cose che preferisco del campeggio è la vasca da bagno aperta sul deserto…

Meriem ha scritto una recensione Mar 2019
1 contributo2 voti utili
Il posto migliore a due passi da Marrakech
Traduzione di Google
Il miglior posto a Marrakech, specialmente per le coppie. Tres bon acceuil, service au top, on reviendra sans doute. Deserto, montagne, piscine, quad, coucher de soleil, cucina marocchina e internazionale al TOP
Per saperne di più

We and selected third parties use cookies or similar technologies for technical purposes and, with your consent, for other purposes as specified in the cookie policy. Use the “Accept” button to consent or close this notice to continue without accepting.